La TTU sul podio alla Junior CUP

05 Dicembre 2016

Grande prestazione della Torino Taekwondo Union alla Junior Cup di Savona, gara di combattimento ben organizzata, come tutti gli anni, dal M. Caddeo.
La TTU nella giornata di domenica, riservata a Junior e Senior conquista il terzo posto sul podio delle migliori società, tra le 44 partecipanti alla gara, confermandosi prima tra le società piemontesi.
Il successo è stato ottenuto grazie alle 4 medaglie d'oro conquistate da Fabio e Nicole D'Elia, Michele Meneghini e Andrea Zamaro, all'argendo di Mohamed Fadil e ai 5 bronzi di Chiara Allasia, Matteo Bruzzone, Simone Malisani, Andrea Rizzi e Chiara Vergnano.
A tutte queste medaglie si aggiungono quelle della giornata di sabato, riservata alle categoria Esordienti e Cadetti: 2 gli ori, Matei Craciun e Lorenzo Cocciolo, 3 gli argenti di Yousef Bouali, Alex Terramoto e Virginia Maestro, 4 i bronzi di Elisabetta Cellamare, Daniel Muntean, Giorgia Viscarra e Luisa Zanframundo.
Molti dei più giovani erano alla prima gara e hanno dimostrato grinta e passione, qualità che fanno ben sperare per il futuro.
Complimenti a tutta la squadra, agli atleti che hanno seguito la trasferta per supportare la TTU, ai genitori sempre presenti e agli insegnanti che hanno lavorato per questo risultato.
Complimenti anche al nostro bravissimo arbitro Antonio Mortello.