New Stars Fight, ancora un podio per la TTU

25 Maggio 2015

Domenica 24 maggio a Gallarate è andata in scena la seconda edizione della New Stars Fight, gara di combattimento riservata alle categorie esordienti e cadetti.
Un altro grande successo per la TTU che con 7 ori 3 argenti e 2 bronzi si piazza al secondo posto tra le quattro migliori società, sulle circa 50 presenti alla gara.
E' la quarta volta che la TTU sale sul podio delle società solo nel mese di maggio, due volte a Genova, una a Riccione e, per l'appunto, ieri a Gallarate. Nessuna società è riuscita in questa impresa. Per riuscire in questo gli atleti devono lavorare duramente e la società deve muoversi in modo professionale non solo nella preparazione dei ragazzi ma anche nella logistica e nell'organizzazione; aspetti che nella TTU sono curati in modo maniacale con la grande collaborazione di tutti, dagli allenatori ai genitori dei più piccoli.
Nella New Stars Fight i 7 ori sono andati a Marco Caddeo e Edoardo Davico nella categoria Esordienti, Alessio Buruiana e Lorenzo Cocciolo nella categoria Cadetti B e Alberto Tonon, Simone Peschetti e Fabio D'Elia tra i cadetti A.
Gli argenti vanno a Matei Craciun, Virginia Maestro e Lucia Sanese.
I bronzi ad Alberto Ciobanu e Veronica Gallesio.
Nonostante la mole di attività e di successi il mese di maggio non è ancora terminato: passando dai campionati universitari di Salsomaggiore fino ad arrivare all'Austrian Open, G1 di combattimento che attende Marcello Morisetti il prossimo fine settimana.