85 atleti all'esame di cintura TTU

19 Giugno 2014

Sabato e domenica 14 e 15 giugno si sono svolti gli esami di cintura della TTU al Centro Sportivo Ruffini.
Sabato è toccato a junior senior e master (nella foto a fine esame), domenica ad esordienti e cadetti.
La sessione di esami estiva è, inoltre, l'occasione buona per festeggiare la conclusione dell'anno agonistico. Anche quest'anno gli atleti della TTU che hanno conquistato una medaglia ai campionati italiani ufficiali hanno ricevuto una targa: Marcello Morisetti (bronzo ai campionati italiani junior nere), Juan Fernandez (bronzo ai campionati italiani di forme), Vittorio Morisetti (campione italiano cinture rosse), Emanuele Morana (vice campione italiano cinture rosse) e le tre medaglie di bronzo ai campionati italiani rosse, Marco Zagato, Andrea Zotta e Giulia Corso.
Novità assoluta di quest'anno, una menzione data agli atleti che hanno vinto più medaglie nella stagione, il miglior maschio e la miglior femmina di ogni categoria. Ecco i nomi dei menzionati:
Carlo Gallesio e Laura Fop (esordienti), Simone Peschetti e Lucia Sanese (cadetti B), Manuel Confalonieri e Gaia Paludi (cadetti A), Marco Trapaglia e Giorgia D'Aguì (junior), Enrico Bagli e Elisa Strumendo (senior), Robert Albini, Domenico Di Pasquale e Margherita Loiacono (master). Menzione anche all'arbitro Antonio Schiavone per le convocazioni prestigiose ricevute nell'anno.